La Compagnia dei Cammini sbarca su Telegram!
Abbiamo pensato che un canale Telegram sia lo strumento ideale per informarvi velocemente dei viaggi con posti disponibili, dei viaggi in cui ci sono cambi di progrogramma, delle novità dal mondo dei cammini. Uno strumento di notizie brevi, spesso informazioni pratiche.
17 luglio 2023
Dopo Facebook, Instagram e YouTube, la Compagnia dei Cammini allarga la propria presenza sui social network aprendo il proprio profilo su Telegram.
Ricevi settimanalmente e gratuitamente aggiornamenti sui viaggi a piedi in programma, sulle nostre attività e news dal mondo dei cammini.
Per iscriversi è sufficiente essere in possesso di un account Telegram e digitare nella barra di ricerca “Compagnia dei Cammini in diretta” o “compagniadeicammini” oppure seguire il link t.me/compagniadeicammini; poi cliccare su "Unisciti al canale".
Entra a far parte del canale Telegram “Compagnia dei Cammini in diretta”, un modo semplice ed immediato per avere a portata di mano le news dal mondo dei cammini. Iscriviti ora! È gratuito.
Come si fa ad avere Telegram per chi non ce l’ha
Puoi installare Telegram:
- su computer: desktop.telegram.org
- su cellulare / tablet, cercare Telegram nel Play Store (Android) o nell’App Store (iPhone / iPad)
Per chi preferisce, c’è anche la possibilità di collegarsi a Telegram tramite browser, la versione online si chiama Telegram Web. Basta seguire il link "Accedi con il numero di telefono".
Per creare un account Telegram gratuito, è sufficente indicare il proprio numero di cellulare.