La Seconda Luna

Una bellissima sorpresa: Luca Gianotti, della Compagnia dei Cammini, ha vinto un premio all’European Award for Lifelong Passions, il Premio Europeo per le Passioni lunghe una vita, ha vinto il terzo premio nella categoria “Passione divenuta professione”. I concorrenti erano più di 1000 da tutta Europa! Indovinate qual’è la sua passione...

Ecco i vincitori 2013.

La giuria ha considerato corrispondente ai criteri del bando la passione per il cammino di Luca Gianotti. In particolare è stato apprezzato il coraggio di trasformare con pazienza e creatività la passione per il camminare in un lavoro sentito e profondo teso a far scoprire nuovi modi di relazione fra l’uomo e l’ambiente.

"
Redazione CdC
21 maggio 2013

Il premio è dedicato a tutte le persone che hanno sviluppato e perseguito una passione materiale o immateriale con risultati meritevoli di attenzione. Lo scopo è riconoscere pubblicamente e premiare tutti coloro che coltivano passioni straordinarie vissute in maniera comune o passioni comuni vissute in maniera straordinaria.

Il progetto si pone come un elemento di indagine rivolto alla ricerca di percorsi in grado di esplorare nuove prospettive creative e sociali. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i paesi europei membri dell’Unione e agli stati confinanti al suo interno.

Informazioni: la Seconda Luna - Premio Europeo alle Passioni

"