Association

Far parte della Compagnia dei Cammini significa sostenere la divulgazione, conoscenza e pratica del camminare in gruppo intesa come pratica del vivere esperienze profonde di immersione nella natura attraverso la quale sperimentare relazioni di qualità con l’altro.

Diventare socio o socia della Compagnia dei Cammini consente di partecipare alle attività associative, ma anche sostenere il nostro lavoro culturale, sostenere la newsletter quindicinale "Il cammino", partecipare ai nostri eventi, festival, camminate evento gratuite, essere coperti dall’assicurazione sulle attività associative.

Quota di iscrizione annuale
Socio ordinario: € 20.00
La tessera vale per l’anno solare.
Da statuto, il direttivo può accogliere o rigettare la richiesta di iscrizione.

Modulo per diventare socio

Dallo statuto: finalità dell’associazione “Compagnia dei Cammini ETS”

Organigramma

Direttivo

Ordine alfabetico

Assemblea annuale

Il giorno 11 aprile 2024 (inizio ore 18) si terrà l’assemblea annuale della Compagnia dei Cammini. È l’assemblea ordinaria, in cui si approva il bilancio dell’anno precedente. Chi si vorrà collegare (via internet), deve essere socio con tessera valida per l’anno in corso. I soci in regola con la tessera riceveranno via mail la convocazione all’assemblea con posta elettronica certificata, completa di ordine del giorno e modalità per collegarsi.

Libri sociali

I libri sociali sono, in ottica di trasparenza, a disposizione dei soci, consultabili facendo richiesta alla segreteria: info@cammini.eu.