Una Pasqua speciale, una Pasqua a tutto Gufo Gigi!

Mare, colli e cieli belli.
Pasqua cullati al vento del mare con asini e fiori in ambienti dove le nuvole corrono tra le scogliere e pettinano i gabbiani.
È una settimana speciale quella che incrocia la Pasqua 2015, settimana di aule vuote, di asili a riposo dove i bambini possono uscire dalle aule per affrontare le lezioni all’aria aperta di Mamma Natura.

Una vacanza avventura in un luogo nuovo per il Gufo Gigi sempre alla ricerca di sentieri e strade curiose.
Gli occhi del Gufo attento e esigente hanno scovato un posto da favola, dove la casa vacanza ospita i gruppo di esploratori piccoli e grandi.
Una settimana da vivere insieme perché al Gufo piace che tutti possano conoscersi e vivere insieme grandi e piccini belle giornate tra chiacchiere esplorazioni e giochi con gli amici asinelli.
Come tutti gli anni l’appuntamento pasquale è un evento intenso e brillante perché è un esperienza che porta tutti a intensificare il rapporto con la natura e gli altri.

La Compagnia dei bambini è quel sentiero sospeso che fa camminare tra il terreno soffice dei sogni bambini e le ali del gabbiano immaginario che salpa per porti lontani. I castelli in aria delle avventure sognanti esistono davvero perché si trovano nelle mete sincere di occhi grandi.
Bambini e asini hanno gli occhi grandi, e sanno vedere le carezze del vento gentile.

"
6 March 2015