Viaggi su misura

Siete un gruppo di amici, una famiglia numerosa? Un’associazione di escursionisti, un dopolavoro, un Cral... ?

Vi piace la nostra filosofia del camminare e volete organizzare un viaggio a piedi speciale solo per voi?

Possiamo costruire insieme un cammino su misura per gruppi di almeno 10 persone con:

  • percorso e difficoltà personalizzati. Scegliete un cammino nel nostro catalogo o chiedeteci un percorso particolare, cercheremo di soddisfare i vostri desideri!
  • le date che preferite. Proponiamo viaggi a piedi e trekking tutto l’anno, con la nostra esperienza vi sapremo consigliare le destinazioni giuste per ogni periodo dell’anno;
  • un corrispettivo economico specifico per la partecipazione in funzione del numero dei partecipanti e naturalmente del tipo di cammino.

Qualche esempio di cammini speciali, unici, che solo noi vi possiamo offrire; cammini collaudati da anni, con l’esperienza e la sicurezza delle nostre guide:

  • Cammino di Santa Barbara, Cammino 100 Torri in Sardegna
  • Cammino dei Briganti e Via del Tratturo in Abruzzo
  • Sentiero dell'Inglese in Calabria
  • Marocco: il deserto, la Valle del fiume Dràa, l’Alto Atlante
  • Grecia: Corfù, Amargos, Ikaria, Karpathos, Creta, Mani
  • Rota Vicentina, Gozo
  • La Sabina, il Cammino delle Terre Mutate

e tanti altri.

Se siete interessati, contattate la segreteria al 0439 026029 (10-13) (15-18) o per e-mail. Studieremo la vostra richiesta con le nostre guide professioniste, e in tempi rapidi vi manderemo la nostra migliore proposta.

Le proposte della Compagnia dei Cammini sono riservate ai soci dell'Associazione (ecco come fare per diventare soci).