15 – 23 nov. 2025
								
Fra le grandi dune del Marocco
Da Foum-Zguid (il colle di Zguid) a M’hamid El Ghizlane (piana delle gazzelle). Un viaggio a piedi nel Sahara alla ricerca delle suggestioni più intimamente legate al nostro…
								15 – 23 nov. 2025
								
Da Foum-Zguid (il colle di Zguid) a M’hamid El Ghizlane (piana delle gazzelle). Un viaggio a piedi nel Sahara alla ricerca delle suggestioni più intimamente legate al nostro…
								16 – 23 nov. 2025
								
«Il piacere profondo, ineffabile, che è camminare in questi campi deserti e spazzati dal vento, risalire un pendio difficile e guardare dall’alto il paesaggio nero…
								 1 –  8 déc. 2025
								
Una settimana di cammino nel tiepido clima salentino, dove a dicembre i prati sono fioriti e si cammina spesso in maglietta. Cammino con dislivelli molto modesti, in parte…
								 2 –  7 déc. 2025
								
Gli ultimi 100 chilometri! Se avete già camminato su qualche tratto della Via che portava e porta ancora pellegrini e viandanti a Roma, se non vedete l’ora di fare il vostro…
								28 déc. –  1 janv. 2026
								
Le ultime giornate dell’anno, spesso accompagnate da troppa frenesia, potrebbero invece rivelarsi il momento giusto per esplorare una terra che rivela il meglio di sé quando…
								28 déc. –  2 janv. 2026
								
Sardegna sud est … La Sardegna è fuori dal tempo e dalla storia, scriveva David Herbert Lawrence. Ed è ancora vero. Un viaggio tra i colori invernali del mare, la solitudine…
								28 déc. –  3 janv. 2026
								
Un Capodanno nel cuore più profondo del Basso Salento, un cammino che unisce i centri storici che si trovano nell’entroterra tra i due mari di Puglia. I piccoli borghi, le…
								28 déc. –  6 janv. 2026
								
Il Sahara presenta una straordinaria varietà di paesaggi che in questo viaggio verrà esplorata in tutte le sue declinazioni: la foresta di tamerici, formata da piccole dune…
								30 déc. –  3 janv. 2026
								
Capodanno in cammino nell’appartata regione dell’Alta Sabina, tra le colline colme di ulivi e i borghi medioevali. Siamo nella provincia di Rieti, a 60 chilometri dalla…
								 7 – 14 févr. 2026
								
Un Grande Anello Verde di circa 110 km, seguendo le tante aree verdi protette e la storia monumentale che si affaccia in questo tessuto urbano. Trecentosessanta gradi di…
								 7 – 15 févr. 2026
								
Dai fertili palmeti di Zagora, fino al mare di sabbia su cui svetta la grande duna rossa dell’Erg Zahar, per ammirare i tramonti più struggenti di questa parte di Sahara. Si…
								 8 – 14 févr. 2026
								
Un cammino di sette giorni per fare l’intero giro dell’isola di Gozo sulle orme del Gozo Coastal Walk, tra scogliere e gariga salata. Partendo da Nadur si cavalcano…