3 orme
Novità
Sardegna

20 – 27 apr 2024

Banditi!

Dall'Ogliastra alla Barbagia … Un cammino avventuroso e selvatico che unisce alcuni dei luoghi legati alle vicende del banditismo sardo a cavallo tra Ottocento e Novecento.

11 posti Festa della liberazione
1 orma
Campania

24 – 28 apr 2024

Capri, l'isola delle sirene

Capri è seducente, ammaliante, suggestiva. Da sempre ha attratto e stregato animi sensibili: dai greci che narravano il mito delle sirene che qui abitavano, alla scelta di…

lista d'attesa Festa della liberazione
2 orme
Piemonte

25 – 28 apr 2024

Sulle tracce dei Walser

Macugnaga, posta a 1.327 metri, è un antico insediamento Walser edificato a partire dal XIII secolo. Il popolo Walser, proveniente dal vicino Vallese, colonizzò questa zona…

3 posti Festa della liberazione
2 orme
Emilia-Romagna

25 apr – 1 mag 2024

La Via degli abati

Nel cuore dell’Appennino emiliano, tra Bobbio (PC) e Bardi (PR), cammineremo il bel tratto dell’itinerario tracciato oltre 1300 anni fa dagli abati di Bobbio. Ricca di secoli…

9 posti Festa dei lavoratoriFesta della liberazione
3 orme
Grecia

26 apr – 5 mag 2024

Creta: l'isola delle gole, delle capre e degli dèi

Un’isola che ti incanta, da conoscere a piedi, tra costa ed entroterra. La natura di Creta è unica. In primavera i fiori di Creta, quasi tutti endemismi, sono un’emozione che…

4 posti Festa dei lavoratori
3 orme
Calabria

27 apr – 4 mag 2024

Il sentiero dell’Inglese in Aspromonte

In Cammino nell’Aspromonte sui sentieri dei viaggiatori dell’Ottocento, tra buona cucina, genuina ospitalità e musiche tradizionali. Cammino nell’estremo Sud della penisola…

lista d'attesa Festa dei lavoratori
3 orme
Puglia / Basilicata

28 apr – 5 mag 2024

Il Cammino Materano

Un cammino che parte dalla basilica di San Nicola a Bari e raggiunge Matera, nel 2019 Capitale europea della cultura ed esempio di un nuovo rinascimento del Mediterraneo.

lista d'attesa Festa dei lavoratori
3 orme
Campania

29 apr – 4 mag 2024

Penisola sorrentina, balcone sul mare

Camminiamo immersi in una bellezza maestosa, dove a ogni passo gli occhi incontrano mare e montagna in un unico abbraccio. Scopriamo un volto inedito della Costiera…

5 posti Festa dei lavoratori
1 orma
Sicilia

4 – 11 mag 2024

Pantelleria: mare, dammusi e passito

Pantelleria, o Benth-el-Rhià - la terza delle isole minori siciliane, poco distante dalla Tunisia - è una terra isolata, bella, palpitante, quasi completamente votata…

lista d'attesa
3 orme
Novità
Marocco

4 – 12 mag 2024

La Valle delle rose e le Gole del M'Goun

Il versante meridionale dell’Alto Atlante, preludio al Sahara, cela una vallata affascinante e unica, dominata dal Monte M’Goun, solcata dall’omonimo fiume e conosciuta come…

2 posti
3 orme
Italia / Slovenia / Croazia

5 – 10 mag 2024

Primavera in Ciceria: da mare a mare, nell’Istria sconosciuta

Un viaggio dal mare di Trieste al mare croato. Che cos’è la Ciceria? Chiedi in giro, ma nessuno ti saprà rispondere (a parte Paolo Rumiz e pochi altri: guarda i link in…

1 posto
3 orme
Marche / Umbria

11 – 17 mag 2024

Il Cammino nelle Terre Mutate – parte 1

Da Fabriano a Norcia. Il Cammino nelle Terre Mutate attraversa la colonna portante dell’Italia: gli Appennini. È nato e cresce dal basso. Veramente. Molte persone negli…

5 posti
Carica altro…